Cambiare fa bene al corpo e allo spirito, ma al look? È quello che in tanti si stanno chiedendo sui social di fronte all’ultima trasformazione di Gianni Sperti, volto amato del pomeriggio di Canale 5, ballerino ed opinionista di Uomini e donne. In attesa di ritornare in onda al fianco di Tina Cipollari e Tinì Cansino, Gianni Sperti ha deciso di rivoluzionare la propria immagine e di mostrarsi al pubblico con un nuovo colore di capelli. Decolorato il ciuffo e la frangia mora, oggi Gianni Sperti sfoggia una chioma color biondo platino.

Dopo avergli visto la barba crescere, finito spesso nel mirino dei commentatori gossip per alcuni (presunti, sia chiaro) piccoli interventi estetici, oggi Gianni Sperti si sente sicuro e libero con questa nuova acconciatura inedita. L’opinionista ha condiviso una foto del nuovo look sul suo profilo Instagram, che vanta oltre un milione di seguaci, seguita da una lunga didascalia:

Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo… libero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


Temptation Island 2020, la fidanzata Anna Boschetti si fa un tatuaggio in onore del programma

Giulia de Lellis e Andrea Damante: è di nuovo crisi?