Intervistato dal settimanale ‘Intimità’, in edicola questa settimana, Fabio Fulco, ha raccontato aspetti inediti dell’addio con la storica fidanzata Cristina Chiabotto che, oggi, è felicemente sposata con Marco Roscio:

“Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto dal modo in cui questo è accaduto. Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi”.

Dopo qualche tempo, l’attore ha ritrovato l’amore accanto a Veronica Papa, più giovane di 25 anni, con cui sta pensando di convolare a giuste nozze e mettere su famiglia con l’arrivo della cicogna:

“L’incontro con Veronica è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Willwosh: “Con Luigi Di Lella ci siamo lasciati” (video)

Uomini e Donne, Cristina Incorvaia: “Sammy Hassan? Anima irritata”