Non ho voluto e non voglio rilasciare interviste, né prima né dopo le dichiarazioni di Ida. Vorrei solo silenzio e pace. E stare con la mia famiglia“. Così Riccardo Guarnieri ha risposto a chi, sul magazine ufficiale di Uomini e donne, gli ha chiesto di commentare la notizia, ormai certa, della rottura con Ida Platano.

Il cavaliere del trono over è tornato in queste ore su Instagram ma sembra aver scelto la strada del silenzio per quanto concerne la tormentata storia d’amore con Ida, che si sarebbe chiusa con la fine del lockdown.

Secondo quanto scrive il magazine del programma di Canale 5, la relazione tra i due sarebbe terminata senza un motivo reale, ma solo per un intorpidimento dei rispettivi sentimenti. Ida alcuni giorni fa aveva spiegato così la situazione:

Sono tornate le discussioni di un tempo legate come sempre principalmente al fatto che Riccardo non mi dà quelle sicurezze di cui io ho bisogno. Ci siamo sempre più allontanati, forse anche per una questione di orgoglio. Sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che probabilmente lui non è in grado di darmi quello di cui io ho bisogno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Temptation Island Oggi, Ciavy e Valeria Liberati non sono tornati insieme (video)

Temptation Island, Filippo Bisciglia bacchetta Ciavy: “Non doveva parlare sopra Valeria, ma darle la possibilità di replicare”