Nell’ultima puntata di Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono stati intervistati da Filippo Bisciglia un mese dopo la loro avventura nel resort del docu-reality prodotto da Maria De Filippi.

Andrea ha esordito, dichiarando di aver vissuto un’esperienza emotivamente pesante ma necessaria:

Tornare a casa, per me, è stato pesante. Ci ho messo un po’ a riprendermi. Non ho avuto un percorso facile anche se mi ha aiutato, a livello personale e a livello sentimentale. E’ stata positiva come cosa. Di me, ho capito quello che valgo. Oggi, nella mia classifica, al primo posto non c’è nessuno. Sono tutti al primo posto, con le idee chiare insieme.

Anna e Andrea sono andati a vivere insieme come dichiarato, successivamente, da Anna che ha anche parlato dell’attuale rapporto con la famiglia di lui:

Io l’ho vissuta in modo più sereno di lui anche se sono stata attaccata sui social, “strega cattiva”… Ma se non avessi fatto un percorso così, lui non avrebbe capito tante cose. Gli dovevano arrivare dei messaggi forti. Non ho ancora parlato con la famiglia di Andrea. Ho parlato con sua sorella e abbiamo chiarito. Mi sono accorta di aver detto parole pesanti, sono partita “carica” nel villaggio, la reazione della sua famiglia ci sta… Conoscendomi, sanno che persona sono. Io volevo uscire da Temptation Island con delle risposte. Siamo andati a vivere insieme. Un figlio? Se ne parla poco. Ma mi ha comprato un cagnolino! Una sera, però, se n’è uscito che voleva un figlio da me, un discorso che mi ha spiazzato. Tra il dire e il fare, però… Per ora, c’è la convivenza.

Andrea ha ribadito la volontà di prendere le decisioni importanti, insieme ad Anna, con la testa e senza pressioni:

Mi auguro tanta felicità per il futuro, spero con lei. Se un figlio arriverà è perché è stato scelto insieme.

Anna ha sottoscritto le parole del fidanzato:

Ci credo, spero che il mio futuro sia con Andrea.

Cliccando sulla foto in alto, c’è il video.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Temptation Island 7, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso lasciano insieme il programma (Video)

Temptation Island Oggi, Antonella Elia: “Pietro Delle Piane? Adesso non ho la forza di perdonarlo” (video)