Nelle cinque puntate di ‘Temptation Island 7’, Anna Boschetti ha messo in atto una vera e propria strategia per convincere il fidanzato Andrea Battistelli a sposarla e a mettere su famiglia con l’arrivo della cicogna. Durante i 21 giorni di isolamento nel villaggio delle fidanzate, la donna si è avvicinata al single Carlo suscitando la gelosia del giovane consorte. Domani, giovedì 30 luglio 2020, andranno in onda gli ultimi falò di confronto e la reunion finale ad un mese dal termine delle registrazioni.

Come sarà finita tra Anna ed Andrea? Il Vicolodellenews, nelle scorse ore, ha indagato, scoprendo che la 37enne, su Instagram, ha messo un cuoricino (volutamente o per sbaglio) ad una fanpage dedicata al ristoratore romano. Che sia questa la prova definitiva che i due siano usciti assieme dal viaggio dei sentimenti di Canale 5?

Anna, ieri sera, sui social, è stata bersagliata di critiche da parte del popolo del web. Anche Cristina Plevani, ex vincitrice del ‘Grande Fratello’ ha fatto sentire la propria voce:

Anche Karina Cascella, su Instagram, ha attaccato la concorrente perché non ha nascosto la volontà di farsi regalare dal compagno, la fedina di fidanzamento, preludio al matrimonio: “Si perché una Fedina di brillanti quindi un bene materiale, è più importante del fatto che un uomo ti aiuti in tutto, specie con le tue bambine!? Ma questa qui è un mostro. Ma come parla? Ma cosa dice? Ma menomale che il padre gli sta dietro! Lo faresti a pezzi!”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2020


Temptation Island 7, Pietro Delle Piane criticato da Karina Cascella e Cristina Plevani

Temptation Island Vip 2020, nel cast Jeremias o Cecilia Rodriguez?