Nello scontro social tra Tommaso Zorzi ed Isabella De Candia, in queste ore, ci è finita (forse involontariamente) anche Giulia Salemi (ex del tronista di ‘Uomini e Donne’). Ma andiamo con ordine. La modella, nella querelle con l’ex protagonista di ‘Riccanza’, ha fatto riferimento, nel suo post di risposta, al cioccolato, inserito nel libro della Salemi (‘Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato’).

“Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare interesse e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo. Se sei sotto shock ti consiglio di stenderti per terra per farti coprire per evitare dispersioni di calorie. E magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso”.

Qualcuno ci ha letto una velata frecciatina nei confronti dell’influencer italo – persiana che ha deciso, in maniera sibillina, di replicare al polverone sollevato nelle ultime ore:

“Comunque ragazzi adoro essere messa in mezzo in situazioni, commenti e contesti di persone che non mi interessano, non mi riguardano ma soprattutto non ci entro una beata mi****a. P.s: Ami il cioccolato è sempre la soluzione”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Emma Marrone pubblica la chat privata con un hater: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori” (foto)

Uomini e Donne, Irene Capuano aspetta un bambino dal nuovo fidanzato?