Relax al mare per Ignazio Moser. Il ciclista e concorrente del Grande Fratello Vip è balzato alle cronache estive per la sua vacanza in compagnia di un volto noto ai telespettatori di Canale 5 e agli amanti del gossip. Parliamo di Nicolò Brigante, ex di una delle storiche compagne dell’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, ovvero Virginia Stablum.

Corteggiatrice di Nicolò Brigante a Uomini e donne, Virginia Stablum ha coltivato una storia d’amore prima di essere scelta dal tronista, a cui è stata legata sentimentalmente per pochissimo tempo. I due si sono mollati presto, e in contemporanea ecco l’amicizia fra Ignazio e Nicolò, che hanno deciso di trascorrere una vacanza insieme nel corso dell’estate 2020. Insieme a loro, ça va sans dire, anche Cecilia Rodriguez.

Il gruppo ha scelto l’Italia per trascorrere le vacanze di fine luglio, per la precisione la Sicilia e le isole mozzafiato dell‘arcipelago delle Eolie. Negli ultimi post caricati sui propri profili Instagram, Ignazio Moser appare a piedi nudi, con un paio di pantaloni bianchi e senza maglietta, statuario su un barca a largo dell’isola di Panarea; Nicolò Brigante, invece, ha condiviso uno scatto in cui si mostra abbronzatissimo e muscolosissimo nell’area dell’Isola di Vulcano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Simona Izzo: “Con Ricky ci siamo indebitati per comprare una casa a Favignana”

Emma Marrone pubblica la chat privata con un hater: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori” (foto)