Domani, 28 luglio 2020, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di ‘Temptation Island’. La coppia Antonella Elia – Pietro Delle Piane è al termine del viaggio dei sentimenti. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, durante l’ultimo falò, visionerà nuove sconvolgenti immagini che potranno segnare definitivamente la storia con il compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altro duro colpo per Antonella! Chiederà il falò di confronto? Appuntamento a domani in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

L’ex naufraga viene immediatamente consolata da Manila Nazzaro che, in più occasione, ha mostrato la propria vicinanza affettiva. La scorsa settimana, la Elia ha manifestato la volontà di proseguire l’avventura nel programma per l’intera durata (21 giorni) per capire chiaramente gli intenti del fidanzato.

Dopo il bacio con la single Beatrice De Masi, Antonella, fortemente delusa dal comportamento di Pietro, ha manifestato l’intenzione di lasciarlo su due piedi durante il falò di confronto. Anticiperà tutto dopo i nuovi clamorosi filmati mostratele da Filippo Bisciglia durante l’ultimo falò?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno un bellissimo rapporto… parola di Simone Di Pasquale

Elena D’Amario single: “Non è facile trovare una persona che mi supporti”