Al Bano sta seguendo la dieta di Alberto Lemme

Il leone delle Puglie sta seguendo il regime alimentare ideato dal controverso farmacista di Pomeriggio Cinque. Loredana Lecciso: "Avevo iniziato anche io, poi ho abbandonato"

Al Bano Carrisi, il popolare cantante originario di Cellino San Marco e sposato prima con Romina Power e legatosi successivamente alla giornalista Loredana Lecciso, sta seguendo una dieta che gli sta portando gli obiettivi prefissati. La particolarità è che l'artista sta rispettando il regime alimentare imposto dalla dieta di Alberto Lemme, il controverso farmacista divenuto famoso con le sue partecipazioni ai programmi di Barbara d'Urso.

Proprio la nuova compagna ha raccontato i progressi del cantante sulle pagine di Di Più Tv, spiegando come Al Bano abbia perso sette chili in qualche settimana e appaia in ottima forma fisica:

“Anche io avevo cominciato a seguire la dieta del dottor Lemme ma poi ho abbandonato. Ci vuole una costanza che io non ho e che Al Bano invece ha. In poco tempo Al Bano è tornato in forma, sta davvero benissimo, vuole perdere ancora qualche chilo”.

Inoltre, l’ottimo stato di salute di Carrisi era stato raccontato da lui che segue alla lettera il programma concedendosi un unico lusso:

"Mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo. Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia. C'è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito".

Foto: account Instagram Loredana Lecciso

  • shares
  • Mail