Luigi Calcagna e Sofia Scalia in arte Luì e Sofì (i Me contro te) sono la coppia più in voga del momento tra i giovanissimi. I loro video su YouTube vantano milioni di visualizzazioni e, di fatto, si sono affermati lungo gli ultimi anni come i fenomeni del web più amati dai 0 ai 99 anni. Coppia non solo nel lavoro, ma anche nella vita, tanto che negli ultimi giorni era sorto un vociferare di rottura tra i due.

Raramente i due sono stati soggetti ad essere coinvolti nel gossip, dato che loro stessi non si sbilanciano mai troppo nel parlare della vita privata. Motivo per cui i fan si sono allarmati vista la voce sparsa ed il loro profilo Instagram è stato subissato di domande per avere spiegazioni.

Chiarimento che nella mattinata di oggi è arrivato con un breve video pubblicato nelle Instagram stories. Luì e Sofì compaiono insieme e con un sorriso stampato smentiscono ufficialmente quella che a questo punto si può ritenere una semplice boutade:

Buongiorno! Ci avete detto che circola in giro una voce che ci siamo lasciati. La risposta è: no, non ci siamo lasciati.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Uomini e Donne, Sirius: “Mi tengo a distanza dalle altre donne per rispetto a Gemma”

Temptation Island, Karina Cascella contro Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Messi d’accordo” (video)