Ida Platano, ex protagonista di ‘Temptation Island’ assieme all’allora fidanzato Riccardo Guarnieri, ha commentato, sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine’, in edicola questa settimane, le coppie della settima stagione del docureality di Canale 5:

“Sto seguendo anche questa edizione di Temptation Island con grande emozione. È un programma che aiuta moltissimo chi decide di partecipare a capire i propri sentimenti

L’ex dama del trono over di ‘Uomini e Donne’ ha fatto le previsioni su chi potrebbe uscire assieme (e chi no) dal programma una volta terminato il viaggio dei sentimenti:

“Ero certa che la coppia formata da Ciavy e Valeria non avesse un lieto fine e la vedo difficile che dopo il programma possano riavvicinarsi. La coppia che mi piace di più di questa edizione sono Antonella e Pietro, anche se ci sono delle cose che devono sistemare, sono convinta che alla fine escano insieme. Anche Lorenzo e Manila li trovo molto affiatati: ammiro lui come persona e secondo me farà di tutto per restare insieme alla sua fidanzata al contrario di Annamaria e Antonio, che per me non usciranno mano nella mano. Anna e Andrea resteranno insieme secondo me”.

Avrà azzeccato?! Lo scopriremo la prossima settimana con le ultime due puntate e i 4 falò di confronto finali di ‘Temptation Island’.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Giovanna Abate vicina a Umberto Gaudino? “Non alimentate ca**ate”

Uomini e Donne, Sirius: “Mi tengo a distanza dalle altre donne per rispetto a Gemma”