Samanta Togni, dopo tanti anni alla corte di ‘Ballando con le stelle’, tra qualche mese, sarà il volto femminile della nuova edizione de ‘I Fatti vostri’, accanto al confermatissimo Giancarlo Magalli. L’ex insegnante del programma di Milly Carlucci, al settimanale ‘Gente’, in edicola questa settimana, non nasconde la gioia per un’importante tappa del suo percorso professionale:

“Sono onorata che mi sia stata accordata questa fiducia. È una trasmissione storica, ideata da Michele Guardì, per me un genio. L’ho sempre guardata, l’apprezzo per quel suo mix di impegno e leggerezza e adoro l’oroscopo di Paolo Fox. Ci hanno lavorato grandi personaggi come Fabrizio Frizzi e Massimo Giletti. Mi avvicino a questa esperienza con la disciplina che mi ha insegnato la danza: con determinazione e impegno, umiltà e rispetto. Sono certa che potrò imparare moltissimo da Magalli, uomo dall’immensa esperienza televisiva e dalla battuta sempre pronta. Ci siamo incontrati di recente ai Soliti ignoti – Il ritorno, lui era il concorrente, io una delle identità misteriose. Non avevo ancora firmato il contratto, è stata una coincidenza che mi ha portato fortuna. Non vedo l’ora di rivederlo l’ultima settimana di agosto, quando inizieremo le prove”.

La danzatrice, in futuro, dopo tanta gavetta, sogna di condurre un programma in solitaria che parli di forma fisica e sane abitudini alimentari. Il matrimonio con il chirurgo plastico, Mario Russo, chiude il cerchio della felicità:

“L’anno prossimo compirò quarant’anni, sono entrata in un’altra fase dell’esistenza. Mio figlio mi ha spronato a mollare Ballando per aprirmi a nuovi orizzonti e ora condivide con me l’immensa gioia del mio nuovo lavoro. L’incontro con Mario mi ha regalato serenità e ha fatto crescere in me il desiderio di stabilità. Insieme abbiamo deciso di condurre una vita meno gipsy, di mettere radici a Roma”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Temptation Island 2020, Alessandro Basciano: “Valeria Liberati? E’ nato un bell’affetto”

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: “Abbiamo avuto paura del virus ma non siamo saltati per la convivenza forzata”