AGGIORNAMENTO Ore 21:30: Eros Ramazzotti risponde al gossip che lo riguarda sul presunto flirt con Veronica Montali, spegnendo le voci che giravano direttamente da Dagospia: “Devo smentire questa ennesima bufala. Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura“.

Eros Ramazzotti, Veronica Montali è la nuova fidanzata?

Per Eros Ramazzotti potrebbe essere giunto il momento di voltare pagina della vita sentimentale. Chiuso il capitolo Marica Pellegrinelli, il cantante potrebbe aver puntato gli occhi su di una donna che abbiamo già avuto modo di vedere nella scuola di Amici: si tratta di Veronica Montali, partecipante al talent di Canale 5 nel 2004 e ora imprenditrice nell’ambito della ristorazione.

Ramazzotti e la Montali on si sono conosciuti recentemente, i due infatti hanno avuto modo di stringersi la mano ben 15 anni fa. Da poco tempo hanno ripreso a frequentarsi, sarà per questo che sta rumoreggiando un imminente flirt proprio con la 36enne, ma non c’è stata nessuna conferma finora.

Raggiunta dal settimanale DiPiù Tv, Veronica Montali ha confermato che l’intesa con il cantante esiste realmente: “Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto. Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli” ma non vuole sbilanciarsi troppo su un’ipotetica storia d’amore:

La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata. La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà.

Veronica è già madre di due figlie: Sofia e Aurora, rispettivamente di 10 e 5 anni, mentre Eros come ben sappiamo ha 3 figli: Aurora Ramazzotti, celebre influencer e inviata di Ogni Mattina (nata dalla storia con Michelle Hunziker), Raffaella Maria e Gabrio Tullio di 8 e 4 anni avuti dall’ultimo matrimonio con la Pellegrinelli.

Che piega prenderà la frequentazione di Veronica e di Eros? “Se son rose fioriranno” dice lei.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-07-2020


Tina Cipollari dice addio al fidanzato Vincenzo Ferrara e si riavvicina a Kiko Nalli? La secca smentita

Temptation Island 2020, Pietro Delle Piane bacia Beatrice, Antonella Elia: “Che disgusto, gli dirò addio” (VIDEO)