Elena Santarelli, nel nuovo numero di ‘Chi’, in edicola questa settimana, è stata paparazzata assieme al marito Bernardo Corradi e i figli Giacomo e Greta durante una giornata al mare a Sabaudia. La coppia di genitori è apparsa felice e raggiante. I problemi di salute del figlioletto, ad oggi, sono solo un lontano ricordo:

“E’ studioso e questo conta molto nella nostra famiglia: a Giacomo, per un voto basso, non abbiamo mai risparmiato rimproveri e punizioni nemmeno quando non stava bene. Purtroppo ama i videogames. Anzi mi correggo ‘ama troppo’ i videogames: ma ahimè è la sua generazione, vittima di giochi e di consolle. Il lockdown, poi, ha favorito questo ‘hobby’ perché in casa era dura far passare il tempo. Ma, adesso, nella vita reale, ha imparato a surfare ed è molto bravo. A bassa voce vorrei confessare che sono felice: lo dico ma il tono è lieve”.

La showgirl, al momento, però, non sembra intenzionato ad allargare nuovamente la famiglia con l’arrivo della cicogna:

“Per ora la vita ha fermato la corsa verso nuove vite: ci stiamo rialzando”

Dopo tanti anni di matrimonio, l’opinionista di ‘Italia sì’ è ancora innamorata del papà dei suoi due gioielli:

“Lo sposerei altre mille volte. Ma quanto è bello? Più invecchia, più è bono. E piace anche agli uomini: al mare ogni tanto succede che riceva complimenti sinceri dai maschi che passano. Ed io sorrido orgogliosa”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: amicizia finita?

Stefania Orlando: “Ho vissuto un periodo nero per via di un’intervista. Dal nulla fui bollata come persona scomoda”