Elena Santarelli: "Mio marito Bernardo Corradi? Più invecchia, più è bono. Piace anche agli uomini"

Elena Santarelli moglie felice ed innamorata del marito Bernardo Corradi

Elena Santarelli, nel nuovo numero di 'Chi', in edicola questa settimana, è stata paparazzata assieme al marito Bernardo Corradi e i figli Giacomo e Greta durante una giornata al mare a Sabaudia. La coppia di genitori è apparsa felice e raggiante. I problemi di salute del figlioletto, ad oggi, sono solo un lontano ricordo:

"E' studioso e questo conta molto nella nostra famiglia: a Giacomo, per un voto basso, non abbiamo mai risparmiato rimproveri e punizioni nemmeno quando non stava bene. Purtroppo ama i videogames. Anzi mi correggo 'ama troppo' i videogames: ma ahimè è la sua generazione, vittima di giochi e di consolle. Il lockdown, poi, ha favorito questo 'hobby' perché in casa era dura far passare il tempo. Ma, adesso, nella vita reale, ha imparato a surfare ed è molto bravo. A bassa voce vorrei confessare che sono felice: lo dico ma il tono è lieve".

La showgirl, al momento, però, non sembra intenzionato ad allargare nuovamente la famiglia con l'arrivo della cicogna:

"Per ora la vita ha fermato la corsa verso nuove vite: ci stiamo rialzando"

Dopo tanti anni di matrimonio, l'opinionista di 'Italia sì' è ancora innamorata del papà dei suoi due gioielli:

"Lo sposerei altre mille volte. Ma quanto è bello? Più invecchia, più è bono. E piace anche agli uomini: al mare ogni tanto succede che riceva complimenti sinceri dai maschi che passano. Ed io sorrido orgogliosa".

  • shares
  • Mail