Francesca Tocca e Valentin Dumitru stanno vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole.

La ballerina professionista di Amici, ex moglie di Raimondo Todaro, nelle ultime 24 ore, ad esempio, ha condiviso un’Instagram Stories che la ritrae insieme al ballerino 22enne proveniente dalla Romania, concorrente dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Anche Valentin, sempre tramite le storie di Instagram, non si pone più problemi nel manifestare pubblicamente i propri sentimenti nei riguardi della ballerina 31enne catanese.

In una foto condivisa, infatti, il ballerino ha aggiunto la seguente didascalia: “Paparazzato dal mio cuore (“cuore”, ovviamente, riferito a Francesca Tocca che è stata anche “taggata” nella foto, ndr)”.

La storia di Instagram è stata accompagnata da una canzone molto romantica di Felipe Pelàez e Maluma intitolata Vivo pensando en ti.

Riassumendo gli ultimi sviluppi della liaison tra Francesca Tocca e Valentin Dumitru, poco tempo fa, è stato il sito Giornalettismo a confermare l’ottimo stato di salute della loro storia d’amore. Anche la ballerina, durante quel periodo, aveva condiviso dediche su Instagram indirizzate a Valentin.

Poco tempo prima, Raimondo Todaro, sempre tramite Instagram, aveva ufficializzato la fine del suo matrimonio con la Tocca, mettendo in chiaro che la causa della loro rottura non aveva nulla a che fare con tradimenti e la presenza di terze persone.

Recentemente, il ballerino siciliano, che a breve tornerà in onda su Rai 1 con la nuova edizione di Ballando con le Stelle, è stato paparazzato insieme alla sua nuova fiamma, Paola Leonetti, fotomodella e hostess pugliese. La foto è stata pubblicata dal settimanale Chi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Uomini e Donne, Pamela Barretta: “Temo le delusioni d’amore”

Gemma Galgani e Sirius in crisi? Lei smentisce: “Ci frequentiamo con serenità”