Nuove parole d’affetto da parte di Katia Ricciarelli nei confronti di Pippo Baudo. Intervenuta a Viva Sanremo, trasmissione condotta da Pino Strabioli su Radio 2, la soprano ha avuto anche modo di dedicare un pensiero all’ex marito.

Ora che ci parlo, lo saluto e ci sentiamo mi sembra di non essere più sola”, ha affermato la Ricciarelli. I due sono stati sposati per diciotto anni, con la separazione – burrascosa – arrivata nel 2004.

Non è la prima volta che l’artista, attualmente impegnata a Io e te, lancia messaggi al miele nei confronti del presentatore. Lo scorso gennaio, infatti, la Ricciarelli raccontò a Domenica In di aver rivisto Baudo all’Arena di Verona alla prima della Traviata.  “Quella sera eravamo seduti ad un paio di poltrone di distanza e lui con me è stato davvero molto affettuoso”, confidò alla Venier. “Per questo lo ringrazio di cuore, soprattutto perché io voglio vivere serena. L’unica cosa che mi mancava oggi era la serenità, e la consapevolezza di avere un bel rapporto con il mio ex marito”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Monica Lima: chi è la comica del duo Arteteca

Uomini e Donne, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida: “Viviamo giorno per giorno, insieme”