Sono stati sposati per ben 18 lunghi anni Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, ma tutti sappiamo che purtroppo i due non si fossero lasciati poi tanto pacificamente. Tra Katia e Pippo, infatti, i rapporti erano molto tesi e la cosa faceva soffrire moltissimo il soprano – che oggi a Domenica In ha voluto raccontarlo  più che volentieri a Mara Venier:

“Diciotto anni di matrimonio sono veramente tanti. Ma sono molto felice di aver rivisto Pippo Baudo alla prima di Traviata, all’Arena di Verona, soltanto pochi mesi fa, e di aver scoperto con piacere che tra noi dopo 18 anni di matrimonio non sia cambiato niente. Ho scoperto che poi quando ci si rivede è come se ci si fosse lasciati ieri”.

Una Katia Ricciarelli perciò molto serena, anche e soprattutto grazie al ritrovato rapporto con Pippo Baudo:

“Quella sera eravamo seduti ad un paio di poltrone di distanza all’Arena di Verona, e lui con me è stato davvero molto affettuoso. Per questo, lo ringrazio di cuore, soprattutto perché io voglio vivere serena. Mara, sai, io voglio vivere serena e so che dalla vita abbiamo avuto tutto, nel bene e nel male. L’unica cosa che mi mancava oggi era la serenità, e la consapevolezza di avere un bel rapporto con il mio ex marito”.

Poi Katia si sbilancia, e spiega che purtroppo sa di aver a sua volta ‘peccato’ in passato:

“Credetemi; quando si sta male si diventa anche un po’ cattivi. Anche per questo chiedo scusa a tutti per le cattiverie che so di poter aver fatto o detto in passato, ma vi assicuro che siano state dettate dalla sofferenza per il mancato buon rapporto con una persona che per me è stata importantissima come Pippo”.

Insomma, dopo anni di difficoltà è ormai pace fatta tra Katia e Pippo, e la Ricciarelli a tal proposito conclude: “Non pretendevo molto, ma la consapevolezza di potergli fare una telefonata ogni tanto, cose così. Ora siamo tornati in buoni rapporti e io gliene sono molto grata davvero”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2020


Domenica In, Katia Ricciarelli e il rapporto col padre: “L’ho incontrato prima che morisse, ma senza saperlo”

Grande Fratello Vip 2020, Ivana Icardi contro Wanda Nara