È iniziato ieri il viaggio nell’amore dei nuovi concorrenti di Temptation Island, edizione 2020, il reality estivo di Canale 5 dedicato alle coppie che vogliono mettere alla prova il proprio sentimento. Tra gli innamorati che sono riusciti a strappare due biglietti per l’Is Morus Relais, anche Ciavy e Valeria. Onicotecnica lei, P.R. lui, Valeria e Ciavy hanno deciso di partecipare alla trasmissione per capire se fra loro è semore amore o solo abitudine. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la coppia ha svelato dettagli su che cosa li ha spinti a partecipare a Temptation Island.

Quattro anni di storia d’amore e Valeria vorrebbe iniziare a fare sul serio, mentre Ciavy ancora temporeggia sull’inizio della convivenza. Ma ad essersi intromesso fra loro due, un cellulare: quello di Ciavy, con cui il ragazzo ha intrattenuto alcune conversazioni con un’altra ragaza che ha rischiato di rompere ogni equilibiro della coppia. “A dicembre scorso ho visto sul suo telefono dei messaggi con una ragazza con cui ho scoperto che si sono visti. Lui ha sempre negato. […] Voglio capire se Andrea (vero nome di Ciavy, ndr) è pronto a dare una svolta al nostro rapporto e a cambiare alcune cose, oppure se vuole continuare a condurre una vita da persona immatura”, ha dichiarato la donna del compagno, che a sua volta ha sottolineato:

Valeria non si è fidata di me, soprattutto per via del lavoro nei locali. Lei è molto gelosa e innamorata. Allo stesso modo, io sono a tratti possessivo nei suoi confronti, ma a volte penso che a tenerci uniti sia l’abitudine.

A proposito di abitudini, Ciavy ha paura che questa conferma possa arrivare anche da un’ipotetica convivenza, da cui cerca di scappare da due anni, da quando Valeria gliel’ha proposta. “Io amo i miei spazi, essere indipendente, e ho paura che una convivenza possa vincolarmi”, ha rivelato il P.R., che stando alle parole di Valeria è però quello geloso della coppia:

Siamo entrambi gelosi, ma Ciavy di più. Per via del suo lavoro negli anni mi sono abituata ad accettare che abbia contatti anche con tante altre ragazze. Lui, invece, è il tipo che se mi vede salutare qualcuno che non conosce si irrita…

Come andrà la loro avventura a Temptation Island?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-07-2020


Temptation Island 2020, Antonio e Annamaria: “Forte differenza di età e di apertura mentale”

Temptation Island 2020, Andrea e Anna: “I nostri problemi sono la gelosia e l’età”