Antonio Martello è uno dei partecipanti della settima edizione di Temptation Island, il reality dell’estate prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5, in prima serata, dal 2 luglio 2020.

Chi è Antonio Martello? Nato il 14 agosto 1986, Antonio Martello compierà nel 2020 34 anni. È fidanzato con Annamaria da due anni e mezzo, mentre sono circa dieci gli anni che lo separano dalla sua compagna, di 43 anni. Rider per una compagnia di food delivery, Antonio Martello, figlio di Nunzia e Salvatore, ha un fratello di nome Michele. Dopo aver lavorato come comparsa e modello, ora si è affermato nel mondo della ristorazione. Padre di Karol, nata nel 2017 da una precedente relazione, ha due certezze nella vita, come dichiarato nel video di presentazione di Temptation Island:

Di due cose sono sicuro: uno che sono napoletano, due che mi piacciono le donne.

Se Annamaria ha qualche dubbio sulla fedeltà del compagno, forse anche a causa di qualche errore del passato, Antonio pare piuttosto certo del sentimento che nutre per la donna:

Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole.

Ci riuscirà Antonio Martello?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-07-2020


Annamaria: chi è la fidanzata di Antonio Martello di Temptation Island 2020

Alessandro Graziani attacca Davide Basolo su Instagram, il botta e risposta (VIDEO)