Manila Nazzaro è una delle partecipanti della settima edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5, in prima serata, dal 2 luglio.

La conduttrice, attrice ed ex modella foggiana, vincitrice dell’edizione 1999 di Miss Italia, e il compagno Lorenzo Amoruso, ex calciatore, formano una delle sei coppie che prenderanno parte a questa edizione.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stanno insieme da circa tre anni.

Nel video di presentazione, andato in onda durante le ultime settimane, Manila Nazzaro ha svelato quali sono le sue aspettative:

Io non credevo più nell’amore. Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere quella pazienza e quella determinazione nel farmi ricredere che, comunque, è possibile rinnamorarsi. Temptation Island, probabilmente, potrebbe anche illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia potesse prendere una piega ben precisa alla fine…

Nella vita sentimentale di Manila Nazzaro, troviamo anche un altro calciatore. Si tratta di Francesco Cozza, con cui la Nazzaro è stata sposata dal 2005 al 2017 e da cui ha avuto due figli: Francesco Pio, che oggi ha 14 anni, e Nicolas, che ne ha 9.

In un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna, Manila Nazzaro ha parlato della burrascosa separazione con l’ex marito con le seguenti dichiarazioni:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità.

Dopo Miss Italia, e prima di Temptation Island, Manila Nazzaro ha preso parte ai seguenti programmi televisivi: Quelli che il calcio, Bellissima – Cabaret anticrisi, L’anno che verrà, La partita del cuore, Mezzogiorno in famiglia e Live – Non è la D’Urso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-07-2020


Valeria Liberati: chi è la fidanzata di Ciavy di Temptation Island 2020

Antonella Elia: chi è la fidanzata di Pietro Delle Piane di Temptation Island 2020