“Sono d’accordo, papà deve risposare mamma”. Sono le parole di Carlos Corona ha rivolto a Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000, che ha incontrato il figlio diciottenne di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Penso che tuo padre e tua madre dovrebbero rimettersi insieme e risposarsi, si conoscono, si vogliono bene, si sostengono, dopo tutto quello che hanno passato dove vuoi che vadano? I giochi sono fatti e loro sono fatti per stare insieme”, ha sostenuto il giornalista e opinionista tv, che ha incontrato per caso il giovane e poi pubblicato il risultato dell’incontro sulle colonne di Libero.

Insomma, il figlio dell’imprenditore – che sta scontando gli ultimi anni di detenzione – e della showgirl croata sogna che i due genitori possano tornare insieme e coronare il sogno d’amore per la seconda volta, tornando ad essere una coppia sposata. Roberto Alessi spera che Fabrizio Corona e Nina Moric possano ascoltare l’appello del figlio, a cui spetterebbe il merito di aver portato tranquillità nella vita confusa e rumorosa dei due. Il giornalista ha anche ricordato uno degli incontri avuti con Carlos circa dieci anni fa, quando era poco più che un bambino:

Mi invitò nella sua stanza a giocare, fu un duello a colpi di spade laser di Guerre stellari. Era un bambino dolcissimo, buono, gentile, ripeto. E io credo che se pian piano Fabrizio e la Moric stanno uscendo dalla vita di follie, cui erano andati incontro, molto lo devono a Carlos che inconsapevolmente ha preso in mano la loro vita.

Carlos Corona ha ora diciotto anni, il prossimo anno frequenterà il quinto anno del liceo linguistico ad indirizzo economico. È alto un metro e ottantasette ed è l’orgoglio di mamma e papà, che si sono dimostrati nel corso della sua crescita sempre presenti, sebbene i casi della vita non abbiano spesso consentito loro di godere di una vita famigliare tranquilla. Che questa piccola intervista possa riavvicinare i cuori di Nina Moric e Fabrizio Corona?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2020


Uomini e donne, Sammy Hassan festeggia il compleanno con gli amici (e spunta l’ex di Davide Basolo)

Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan sono già in crisi?