Annachiara Zoppas: chi è la fidanzata di Vittorio Brumotti

Tutto quello che c'è da sapere su Annachiara Zoppas, la fidanzata di Vittorio Brumotti.

Annachiara Zoppas è una modella, ereditiera e figlia di Enrico Zoppas, imprenditore, presidente e amministratore delegato del gruppo Acqua Minerale San Benedetto.

Annachiara Zoppas è nata il 15 marzo 1992 ed è nota al gossip per essere la fidanzata di Vittorio Brumotti, il campione di bike trial, conduttore di Paperissima Sprint e inviato di Striscia la Notizia.

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas si sono conosciuti nell'aprile 2018, durante l'edizione di quell'anno del Vinitaly, e sono andati a convivere a Milano pochi mesi dopo. In un'intervista concessa al settimanale Oggi, nel dicembre 2018, la modella parlò per la prima volta della sua storia d'amore con Brumotti:

Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove. Non amiamo la mondanità: per stare bene, ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film.

Intervistato da Nuovo Tv, invece, Brumotti ha parlato così della sua fidanzata:

La mia compagna, a differenza di alcune mie ex, è molto comprensiva e non mi farebbe mai cambiare vita. Di Annachiara, mi ha colpito la sua riservatezza, non ci siamo mai esposti al mondo del gossip e vogliamo restarne lontani. Lei non è una persona che ama stare al centro dell’attenzione: questo ci permette di condurre una vita normale e tranquilla.

Per quanto riguarda i social network, Annachiara Zoppas può essere definita un'influencer in quanto il suo profilo è seguito da oltre 100mila follower.

Nel corso della sua vita, la Zoppas ha studiato alla Regent’s University di Londra e ha lavorato nell'azienda di famiglia, occupandosi di marketing.

Annachiara Zoppas ha perso sua madre all'età di 14 anni.

  • shares
  • Mail