Annachiara Zoppas è una modella, ereditiera e figlia di Enrico Zoppas, imprenditore, presidente e amministratore delegato del gruppo Acqua Minerale San Benedetto.

Annachiara Zoppas è nata il 15 marzo 1992 ed è nota al gossip per essere la fidanzata di Vittorio Brumotti, il campione di bike trial, conduttore di Paperissima Sprint e inviato di Striscia la Notizia.

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas si sono conosciuti nell’aprile 2018, durante l’edizione di quell’anno del Vinitaly, e sono andati a convivere a Milano pochi mesi dopo. In un’intervista concessa al settimanale Oggi, nel dicembre 2018, la modella parlò per la prima volta della sua storia d’amore con Brumotti:

Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove. Non amiamo la mondanità: per stare bene, ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film.

Intervistato da Nuovo Tv, invece, Brumotti ha parlato così della sua fidanzata:

La mia compagna, a differenza di alcune mie ex, è molto comprensiva e non mi farebbe mai cambiare vita. Di Annachiara, mi ha colpito la sua riservatezza, non ci siamo mai esposti al mondo del gossip e vogliamo restarne lontani. Lei non è una persona che ama stare al centro dell’attenzione: questo ci permette di condurre una vita normale e tranquilla.

Per quanto riguarda i social network, Annachiara Zoppas può essere definita un’influencer in quanto il suo profilo è seguito da oltre 100mila follower.

Nel corso della sua vita, la Zoppas ha studiato alla Regent’s University di Londra e ha lavorato nell’azienda di famiglia, occupandosi di marketing.

Annachiara Zoppas ha perso sua madre all’età di 14 anni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2020


Alessio Viola: giornalista, Tv8, vita privata, Adriana Volpe, foto

Beppe Convertini: moglie, fidanzato, età, vita privata