Giovanni Conversano interviene sul caso della rottura fra l’ex Serena Enardu, conosciuta all’interno del programma Uomini e donne, e il fidanzato Pago, cantautore con cui l’ex tronista ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In una lettera aperta al settimanale Dipiù, Giovanni Conversano ha riservato pensieri piuttosto duri nei riguardi della donna, colpevole di essersi comportata con Pago allo stesso modo che con lui:

Tu, per l’ennesima volta, come è successo per me, hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita. Proprio nello stesso modo in cui, all’epoca della nostra relazione e senza che ci fosse un vero motivo, decidesti di distruggermi. Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla.

Rivolgendosi poi direttamente al caso di Pago, Conversano ha pensato di avere chiara la situazione fra i due, che ormai si sono lasciati qualche settimana fa:

Pago non è riuscito a conoscerti fino in fondo Durante la vostra relazione. Ti ha ripreso con sé perché non ho capito che tutto, tra di voi, era finito da tempo. Quello che contava per te era solo sfruttare l’ennesima occasione di tornare alla ribalta. Quando è finito di nuovo ha annunciato sui social che era stato lui a essere andato via da casa. Di nuovo vittima, mai carnefice.

Conversano, infine, ha alluso a un rapporto che è continuato fra Serena e Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Giovanna, anche durante l’esperienza del pallavolista nel dating show di Canale 5:

È vero che il tuo compagno Pago ti ha scoperto ed è per questo che hai deciso di interrompere nuovamente la vostra relazione? È vero che stavi organizzando il tuo ritorno a Uomini e donne per rivedere proprio Alessandro?

Questi interrogativi troveranno mai risposta?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2020


Francesca Tocca e Valentin Alexandru sono una coppia: è ufficiale

Mara Venier: la dedica al marito Nicola Carraro per l’anniversario di matrimonio