Ema Stokholma, attraverso alcune Stories pubblicate su Instagram, ha denunciato di aver subito molestie. Il grave episodio è avvenuto, secondo il racconto della dj, ieri, mercoledì 24 giugno, durante il sound check alla Mole Antonelliana a Torino per l’esibizione in occasione della festa di San Giovanni. Nei video la Stokholma spiega di aver notato, durante le prove, un cellulare a terra, che “mi stava riprendendo le parti intime“:

Mentre stavo facendo il sound check mi sono accorta della presenza di un cellulare vicino alla mia postazione e, quando mi sono avvicinata, ho visto che mi stava riprendendo; ho visto che c’erano almeno una decina di minuti di video che riprendevano le mie parti intime.

Ema racconta di aver visto anche un video con protagonista inconsapevole un’altra ragazza, ripresa sempre ieri sera:

Una donna, in jeans, che mentre saliva le scale della Mole veniva videoripresa dal basso verso l’alto sotto, proprio com’è stato fatto con me.

La speaker di Radio 2 ha rivelato che chi le era vicino (“tutti uomini“) al momento della scoperta e dell’individuazione del proprietario del cellulare, “tutti, tranne il mio manager, hanno cercato di minimizzare l’accaduto pesando la cosa come uno stupido scherzo, una goliardia“. Lei invece ha deciso di sporgere denuncia alla polizia e ha lanciato un appello alle donne affinché facciano lo stesso nel caso in cui si ritrovassero alle prese con episodi simili.

Non bisogna mai stare zitti perché il silenzio ci rende colpevoli di eventuali aggressioni future a danno degli altri e trovare quella leggerezza accanto a me, sentirmi dire dai colleghi di quell’uomo di “non prenderla troppo sul serio sennò rischia il posto di lavoro” è stata una vera sconfitta. (…) Quanto accaduto mercoledì pomeriggio non avrebbe mai preso una dimensione tanto dolorosa per me, se in quel momento avessi avuto intorno più comprensione, ma a parte il mio manager, lo staff del ingaggiato per l’evento sembrava preoccupato solo per le conseguenze che potrà avere il collega.

La Stokholma ha infine spiegato di aver chiesto al proprietario del cellulare di andare “insieme a denunciare spontaneamente la cosa“, ma la persona in questione “invece non si è nemmeno scusata“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-06-2020


Gemma Galgani e Sirius in crisi? Dai social arriva (forse) una smentita

Justine Mattera nel cast del Grande Fratello VIP 5?