Fiamme nella tarda mattinata di ieri nell’abitazione dello showman Fiorello a Roma, zona Camilluccia. Sul posto i vigili del fuoco. A dare l’allarme un familiare del presentatore. Secondo quanto si è appreso, le fiamme avrebbero interessato un’unica stanza. Tra le ipotesi che l’incendio sia stato provocato da un cortocircuito. Sembra che in casa fossero in corso alcuni lavori.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su quanto accaduto, ma sembrerebbero da escludere conseguenze a persone e gravi danni a cose. Uno degli operai presenti in casa è stato portato al pronto soccorso proprio a causa della saturazione dell’aria che gli ha provocato un malore. Rosario Fiorello e i suoi familiari stanno bene.

Lo showman da alcune settimane – da quando a maggio ha compiuto 60 anni – non rilascia dichiarazioni pubbliche e sembra aver silenziato anche i suoi account social, sui quali negli ultimi anni è stato molto presente. Vedremo se nelle prossime ore si farà sentire, anche solo per rassicurare il pubblico.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


Pago: “GF Vip? E’ stata una bella esperienza. Ma fino ad un certo punto…”

Antonio Zequila: “La reunion degli ex concorrenti del GF Vip? Mi hanno fatto girare le scatole, non chiamandomi”