Fiorello, incendio in casa a Roma

Fiamme nell'abitazione dello showman, forse a causa di un cortocircuito

Fiamme nella tarda mattinata di ieri nell'abitazione dello showman Fiorello a Roma, zona Camilluccia. Sul posto i vigili del fuoco. A dare l'allarme un familiare del presentatore. Secondo quanto si è appreso, le fiamme avrebbero interessato un'unica stanza. Tra le ipotesi che l'incendio sia stato provocato da un cortocircuito. Sembra che in casa fossero in corso alcuni lavori.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su quanto accaduto, ma sembrerebbero da escludere conseguenze a persone e gravi danni a cose. Uno degli operai presenti in casa è stato portato al pronto soccorso proprio a causa della saturazione dell’aria che gli ha provocato un malore. Rosario Fiorello e i suoi familiari stanno bene.

Lo showman da alcune settimane - da quando a maggio ha compiuto 60 anni - non rilascia dichiarazioni pubbliche e sembra aver silenziato anche i suoi account social, sui quali negli ultimi anni è stato molto presente. Vedremo se nelle prossime ore si farà sentire, anche solo per rassicurare il pubblico.

  • shares
  • Mail