È ormai ufficiale l’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Dopo le romantiche cene a lume di candela e le gite in moto con tanto di pranzo nel ristorantino vista mare, finalmente tra l’ex ministra e il bell’attore è scoccato il bacio.

A immortalarlo, ancora una volta, è il settimanale Chi, che nel numero in edicola domani racconta tutti i dettagli della nuova coppia e mostra la ‘prova’ del bacio.

I due sono stati paparazzati nel corso di una passeggiata seguita ad una cena (alla quale ha preso parte anche il padre di lui, luminare della chirurgia oculistica).

A far loro compagnia anche il cane, portato al guinzaglio dall’attore classe 1984.

Intanto, sul settimanale Di Più Tv si legge che Berruti e la Boschi avrebbero deciso di aspettare prima di ufficializzare la loro liaison perché prima “vogliono capire bene dove li porterà”. Il primo incontro tra i due pare che risalga ad un anno fa, in un cocktail bar al centro di Roma, grazie ad amici in comune. All’epoca l’ex concorrente di Ballando con le stelle era fidanzato con l’attrice e produttrice austriaca Francesca Kirchamair.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2020


Uomini e donne, Ida e Riccardo si sono lasciati?

Temptation Island: il video di presentazione della coppia Andrea e Anna