Daniele dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme? La risposta

Parla la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello rivelando quale sarebbe la verità.

Daniele dal Moro ha provato persino il trono di Uomini e Donne per poter trovare l'amore, ma l'esperienza purtroppo è andata a fallire nel momento in cui ha deciso di interrompere il percorso alla quale tanti ambiscono.

Proprio a causa della decisione di Daniele, in molti hanno pensato che una delle motivazioni sia legata ad una vecchia conoscenza dell'ex tronista e cioè Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16.

Ritorno di fiamma quindi? Macché! Martina per l'ennesima volta è costretta a smentire le ipotesi che iniziavano a rimontare sui social:

Allora, chiudiamo, basta, sono arrivata al capolinea. Voglio chiarirvi una cosa. Dovrei far finta di nulla ma non ne posso più quindi ho deciso di chiarire la situazione: io e Daniele non stiamo insieme, ci vogliamo bene.

Martina non nasconde il suo imbarazzo:

E' diventato snervante per me entrare su Instagram, sapete che io ci lavoro, perché dovrei privarmene? Non posso fare nulla sui social che viene tutto collegato a Daniele.

Dunque tanto affetto, ma nessuna nuova relazione tra i due giovani conosciuti nell'ultima edizione del reality show in versione nip condotto da Barbara d'Urso.

  • shares
  • Mail