Intervistata nelle scorse da ‘Ilgiornale.it, Veronica Ursida, una delle protagoniste più seguite del trono over di ‘Uomini e Donne’, ha raccontato cosa l’ha spinta a proseguire, dopo alti e bassi, la conoscenza con Giovanni Longobardi, fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi:

“Con Giovanni ho provato una sensazione che mi è capitata solo un’altra volta nella mia vita e questo mi ha fatto capire tante cose, tanto da spingermi ad abbandonare il programma nonostante le sue numerose insicurezze e dubbi. Non voglio vivere di rimpianti e questo mi ha spinto a fare quel che ho fatto”.

La dama della trasmissione di Canale 5, in queste settimane dalla fine delle registrazioni, non ha avuto ancora modo di passare del tempo con il calciatore stabiese:

“Tralasciando un passato che in un modo o nell’altro ha segnato entrambi, ora il nostro più grande problema è la distanza. Io sono a Roma, mentre lui a Castellammare di Stabia, vicino a Napoli. Inoltre, hanno operato sua mamma e quindi è un periodo un po’ complicato. Complessivamente, dalla fine della trasmissione ci siamo visti solo una volta. Quindi ora bisognerà capire come e quando ricapiterà”.

Ad oggi, non hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Pago contro Alessandro Graziani: “Non mi interessa nemmeno parlargli, con Serena è finita e basta”

Serena Enardu contro Karina Cascella: “Cercati un lavoro!”