Affiatatissimi nella vita privata (sono sposati da quasi quindici anni), in tv (nelle occasioni in cui sono apparsi insieme) e, ovviamente, anche sui social.

Ilary Blasi e Francesco Totti, in attesa di vedere realizzata la tanto agognata sit-com ispirata alla loro vita privata, hanno deliziato i loro numerosissimi follower con un siparietto nel quale, ad avere “la peggio”, è stata la conduttrice, massacrata dal marito per la sua nuova acconciatura.

Tutto è iniziato quando Ilary Blasi ha voluto mettere in atto un piccolo cambio look, facendo un esperimento con una serie di stranissimi bigodini che avrebbero dovuto regalare alla conduttrice, perlomeno nelle intenzioni, dei boccoli perfetti.

Il risultato ha lasciato un po’ a desiderare (la stessa conduttrice l’ha definito “mezzo fallimentare”) e il nuovo look di Ilary è stato bocciato sia da Totti che dal loro primogenito Cristian.

Di seguito, trovate il contenuto della chat privata tra Ilary Blasi e Francesco Totti che la conduttrice ha reso pubblica:

– Volevo chiederti una cosa. Hai visto le mie storie??? Che ne pensi dei miei boccoli? Toc, toc. Allora? Sii sincero ed onesto. Rispondi.
– Ma che foto ti sei fatta? Ma soprattutto che capelli? Tu non stai bene!

Già con il figlio Cristian, diretti verso la scuola frequentata da quest’ultimo, la conduttrice aveva fatto il primo tentativo di trovare un feedback positivo al suo nuovo look:

Quanto sei felice che stiamo andando a scuola, Cristian? Dai che te la leggo negli occhi la felicità! Mi sono fatta pure i ricci per te… Ti piacciono questi ricci? Cri, l’ultima cosa è importante, ti sono piaciuti i miei boccoli o no?

Cristian Totti ha risposto alla domanda della mamma con un gesto eloquente con la mano come per dire “Ma va, va!”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


Andrea Damante: la polemica sulla riapertura delle discoteche (video)

Demet Özdemir: chi è l’attrice protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno