In una lunga intervista rilasciata a ‘Turchesando’, il programma radiofonico, condotto da Turchese Baracchi sulle frequenze di Radio Italia Anni 60, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno confessato di aver rifiutato definitivamente la proposta di Maria De Filippi di partecipare alla prossima edizione di ‘Temptation Island’, le cui registrazione prenderanno ufficialmente il via il prossimo 20 giugno.

“Ce l’hanno già proposto, ma abbiamo rifiutato. Maria De Filippi è una persona stupenda, ma non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi”.

La giovane influencer siciliana è convinta che la lontananza (prima a causa del ‘Grande Fratello Vip’, e poi, per il lockdown) abbia cementificato l’unione:

“Secondo me bisogna aspettare prima di fare l’amore. Dare più senso all’attesa. Farlo è come vedere due anime che si fondono in una”.

I due fidanzati sperano di tornare presto in tv, impegnati, magari in un progetto comune: una versione contemporanea di ‘Colpo di fulmine’, il programma cult degli anni ’90 che ha consacrato Alessia Marcuzzi e Walter Nudo. I due piccioncini si candidano ufficialmente come talents per il prossimo video musicale di Calcutta: “Nel prossimo videoclip vogliamo esserci Paolo ed io visto che la vostra canzone paracetamolo l’abbiamo pompata a 1000!”.

Visualizza questo post su Instagram

Appello a Calcutta a @calcutta_foto_di da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: "Nel prossimo videoclip vogliamo esserci Paolo ed io visto che la vostra canzone paracetamolo l'abbiamo pompata a 1000!”…. Proposta di Clizia per un programma sull'amore condotto da lei e Paolo Ciavarro sul genere di colpi di fulmine … Paolo ciavarro e Clizia Incorvaia i cupidi dell'amore! Poi si parla dell'amore folgorante tra loro … #live #diretta #radio #radioitalialive #speaker #radiochepassione #radioitaliaanni60roma #fashion #moda #style #turchesebaracchi . . . @radioitaliaanni60roma @cliziaincorvaia @gossipnewsitalia.it @paolociavarro @angelaachilli @cliziaepaoloofficiall @paoloecliziagfvip4fb @paoloeclizia_fanpage @paoloecliziagfvip4fb @paoloeclizia3 @gossipetv @fanpage.it @trash_italiano @bollicinevip @isaechia

Un post condiviso da Turchese Baracchi (@turchesebaracchi) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Clizia Incorvaia: “Aspettate prima di fare l'amore” … Fare l'amore per la prima volta tra Clizia e Paolo Ciavarro è stata alchimia pura, loro si sono innamorati prima di fare l'amore ed è una cosa rara e molto molto importante godendosi ogni istante come se fosse qualcosa di veramente speciale! Paolo Ciavarro continua dicendo: “Amore è la felicità della propria persona con cui si sta, no?!” Si parla della moda di questa estate … Clizia Incorvaia: “Una cosa che non dovrebbe mancare nell’armadio è un qualcosa di bianco …. e poi vestiamoci del nostro più bel sorriso ragazzi è quello che ci rendi più sexy e più cool al mondo!” #live #diretta #radio #radioitalialive #speaker #radiochepassione #radioitaliaanni60roma #fashion #moda #style #turchesebaracchi . . . @radioitaliaanni60roma @cliziaincorvaia @gossipnewsitalia.it @paolociavarro @angelaachilli @cliziaepaoloofficiall @paoloecliziagfvip4fb @paoloeclizia_fanpage @paoloecliziagfvip4fb @paoloeclizia3 @gossipetv @fanpage.it @trash_italiano @bollicinevip @isaechia

Un post condiviso da Turchese Baracchi (@turchesebaracchi) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2020


Alessandro Graziani contro Davide Basolo su Instagram: “Mi fai volare”

Andrea Damante: la polemica sulla riapertura delle discoteche (video)