Il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, oltre a fornire i dettagli della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha cercato di indagare anche sui rapporti della showgirl argentina con l’ex Andrea Iannone, amico del fratello Jeremias. Il magazine, diretto da Umberto Brindani, ha raggiunto telefonicamente il pilota che si è rifiutato di rilasciare dichiarazioni: “Io voglio parlare di moto, di sport, del mio lavoro, non di gossip. So che quando sono a Milano vengo braccato dai paparazzi, ma questo non è il mio mondo”. Amici di Andrea ammettono la cena con Belén, ma ne sottolineano il carattere casuale, innocente. Quel che è certo è che Iannone occupa una posizione che adesso è periferica, defilata.

In questi giorni, la conduttrice si sta dedicando quasi esclusivamente al figlio Santiago, in compagnia dell’amico Mattia Ferrari, diventato, da qualche settimana, il suo angelo custode. Solo pochi giorni fa, attraverso un video su Instagram, la Rodriguez ha parlato di ‘giornate complicate’ ed un’momento difficile’ proprio a causa di questa situazione:

“Ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le palle, ma in modo importante. Sono stanca di vedere articoli riportati che travisano e cambiano la situazione. (…) Per me questo è un momento molto difficile, non me lo aspettavo, non me ne assumo la responsabilità delle colpe, sono una mamma, tengo alla mia famiglia, sono una donna che soffre come tutte le altre. Vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-06-2020


Lorella Boccia: “Figli? Me lo auguro, ma con calma”

Gianni Sperti replica a Paola Barale: “A me restano solo ricordi positivi”