Verissimo – Le Storie, in onda, oggi 30 maggio 2020, ha mandato in onda il videomessaggio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Qui, il video) che, dopo settimane di lontananze per il Coronavirus, hanno avuto la possibilità di riabbracciarsi e vivere a pieno la loro storia d’amore dalla splendida Sicilia:

Incorvaia: “Ciao Silvia, guarda con chi sono?! Finalmente! Finalmente insieme, ce l’abbiamo fatta!”

Ciavarro: “Anche io sono nella stupenda Sicilia, perché tra l’altro anche io sono siciliano… mia nonna è di Palermo. Sto cominciando a scoprirla, perché io sono stato solo a Lampedusa. Piano piano recupereremo… Abbiamo fatto il nostro primo pranzo fuori oggi, perché come sapete ci siamo vissuti praticamente sono nella casa e poi c’è stata e c’è la situazione del Covid. Ora stiamo cominciando piano piano a vivere. E tiè, ti ho dato anche un bacio, perché quanti te ne ho dati?! Non 7000… Adesso ormai siamo a 7 milioni, ma io che devo fare con questa ragazza?! Dovevamo colmare un po’ di lacune di Ciavarro, siamo a Marzamemi… dove tra l’altro non ero mai stata neanche io”.

Incorvaia: “Guarda che meraviglia questo cortile, sembra di essere un po’ in Grecia… del resto noi siamo l’ex Magna Grecia. Stiamo iniziando a fare quello che fanno tutte le coppie normali, per noi la normalità era un lusso. Oggi abbiamo mangiato spaghettino con bottarga di tonno, perché qui c’è la tonnara.. e lui spaghettino con mandorle e gamberi. Ci siamo coccolati, giornata pazzesca. Ti veniamo presto a trovare in studio. Grazie! Ti mandiamo un bacione… Anche a tutti i nostri fans, grazie per essere accanto a noi. Vi amiamo! Evviva l’amore!”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2020


Sammy Hassan, lo sfogo dell’ex moglie: “Fatevi una vita morti di fama”

Beatrice Valli e Marco Fantini: “Sei anni che ci siamo scelti” (foto)