Voi non sapete NIENTE della mia vita. Non sapete se faccio beneficienza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o sono una stron*a egoista. Non sapete NIENTE“. Così Diana Del Bufalo si è sfogata nelle Instagram Stories, rispondendo a chi, evidentemente, ha mosso nei suoi confronti critiche non gradite.

L’attrice ha proseguito, rivolgendosi a chi trova che sia sbagliato rendere pubblica la beneficienza:

La beneficienza si fa in silenzio? Ah sì??? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?

Lo sfogo si è concluso con un affondo nei confronti dei mediocri:

Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando TUTTO. Addio.

Non è chiaro cosa abbia spinto la showgirl scoperta da Amici di Maria De Filippi a prendere una posizione così netta in questa termine. Di certo, lo sfogo affidato a Instagram conferma una volta in più che a Diana Del Bufalo il carattere non manca.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Vittorio Collina: è finita con Vanessa Cinelli

Davide Basolo è l’Alchimista di Uomini e Donne (VIDEO)