Giovanni Longobardi è uno dei protagonisti delle puntate in onda, in queste settimane, di Uomini e Donne, il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

“Diviso”, inizialmente, tra due bellissime del parterre del Trono Over, Roberta Di Padua e Veronica Ursida, Giovanni ha deciso di continuare a conoscere quest’ultima, concedendole anche un’“esclusiva” temporanea, in attesa che si ritorni alla normalità e alla vita di sempre, una volta terminata l’emergenza sanitaria.

Questa esclusiva, però, non è piaciuta affatto a Gianni Sperti che, in più di un’occasione, ha insinuato che tra i due ci sia un accordo in corso per prolungare la loro presenza nel programma e che, quindi, facciano coppia fissa già da tempo.

Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, Giovanni ha dichiarato che la conoscenza con Veronica sta proseguendo serenamente, nonostante le difficoltà, le prime incomprensioni e alcune ferite del passato non del tutto rimarginate:

Io e Veronica ci siamo fatti molta compagnia telefonicamente durante la quarantena ma adesso stiamo iniziando a frequentarci anche oltre le telefonate quotidiane. Ci sono state già alcune discussioni ma la voglia di conoscerci meglio è rimasta. Sto scoprendo una bella persona ma ci vado con i piedi di piombo perché voglio realmente capire che tipo di donna sia e per farlo c’è bisogno di tempo. Mi sto trovando molto bene con lei ma io non sono il tipo che si lascia andare facilmente: è tanto tempo che sono single e, dopo le mie disavventure amorose, ho un po più paura a lanciarmi in una storia seria. Tendo a tirare il freno quando le cose non vanno alla perfezione, quantomeno all’inizio di un rapporto. Detto questo, Veronica mi piace: oltre a essere una bella donna, è una persona che sa chiedere scusa e ha una grande umanità. Ora però devo capire come potremmo funzionare come coppia.

Giovanni, successivamente, ha spiegato i motivi di questa “esclusiva” temporanea, dichiarando che, in futuro, sia lui che Veronica frequenteranno anche altre persone del parterre:

Ho bisogno di capire bene chi è Veronica e per farlo, prima o poi, dovremmo rapportarci anche ad altre persone: voglio vedere come si comporta Veronica con altri uomini, anche se per ora, con le limitazioni del momento, la mia priorità è frequentare lei, per questo ci siamo dati questa esclusiva, che è temporanea e serve a entrambi. Con le poche possibilità di vedersi che si hanno in questo momento è giusto dare per ora a lei la priorità.

Giovanni, ex tentatore di Temptation Island, ha anche spiegato i motivi a causa dei quali la conoscenza con Roberta si è interrotta di colpo:

Mi ha colpito per il suo coraggio, il primo giorno che sono arrivato in trasmissione mi ha subito invitato a ballare. All’epoca, era un po’ spaesato e quindi il suo gesto mi ha fatto piacere. Da lì ci siamo scambiati il numero e abbiamo iniziato a messaggiare, lei, dopo due settimane, si è infastidita dal fatto che ero andato a cena con Veronica e quindi mi ha messo davanti ad una scelta che non ero pronto a fare. In quel momento, avevo bisogno solo di serenità. Dopo la nostra chiusura, Roberta ha provato più volte di riavvicinarsi ma io quando chiudo, chiudo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-05-2020


Uomini e Donne, Veronica Ursida: “Mi dispiace non essere creduta. Giovanni mi sembra sincero e ha capito che sono una persona sensibile”

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini in crisi con il fidanzato Federico Piccinato