Veronica Ursida è una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, tornato in onda da tre settimane, nella sua versione classica condotta in studio, su Canale 5.

Veronica, in questo periodo, sta frequentando Giovanni Longobardi. La loro conoscenza, però, non è vista di buon occhio né da Gianni Sperti, straconvinto che i due stiano recitando una parte per poter rimanere il più a lungo possibile nel programma, né da Roberta e Armando, che hanno avuto a che fare con entrambi.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Veronica Ursida ha dichiarato che la frequentazione con Giovanni è reale e autentica, aggiungendo, però, che l’emergenza sanitaria in corso nel nostro paese non sta permettendo loro di conoscersi a fondo:

Ho sentito Giovanni durante tutto il periodo della quarantena. Infatti avevamo deciso, al di là della trasmissione, qualore non fosse ripresa, di vederci quando possibile. L’interesse da entrambe le parti a continuare una frequentazione c’era anche prima di tornare in studio. Durane il lockdown, sia Giovanni che io abbiamo avuto momenti non facili e quindi ci siamo sfogati, abbiamo parlato di tutto. Ovviamente, questa vita surreale che stavamo facendo ha reso la nostra conoscenza molto particolare e, ad oggi, quindi ci manca scoprire come sarà frequentarsi nella vita normale, nella quotidianità, per capire se siamo persone adatte a far parte della vita l’uno dell’altra. Ci manca tutta una parte di conoscenza e di frequentazione fondamentale per capire cosa potremmo diventare come coppia e capirci di più. Per ora, Giovanni mi sembra un ragazzo sincero e mi piace che lui abbia notato, al di là della mia estetica curata, che poi è una sorta di guscio, che sono una persona semplice, fragile, profonda ed estremamente sensibile.

Veronica, in una delle ultime puntate andate in onda, ha anche rifiutato di conoscere altri uomini giunti in studio per lei. Anche questa decisione è stata ampiamente criticata dai suoi detrattori:

Mi dispiace non essere stata creduta e di essere stata accerchiata da Armando, Valentina e Roberta. Sono certa che se avessi fatto entrare i ragazzi venuti per corteggiarmi, comunque sarei stata giudicata male da loro. Non ho gradito il comportamento di Armando, in merito alla storia con il mio ex. Questione che la redazione, tra l’altro, è sempre stata a conoscenza.

Soffermandosi proprio sul suo ex, quindi, Veronica ha deciso di mettere le cose in chiaro, svelando nei dettagli cosa è successo:

Con il mio ex, sono stata fino ad un anno prima di venire a Uomini e Donne, lo stesso che mi aveva mandato delle rose in studio a settembre, all’inizio del mio percorso. Stiamo stati insieme due anni e mezzo. Io ero innamorata persa di lui, volevo che costruissimo insieme una famiglia e ho cercato in ogni modo di riprendermelo. Alla fine, però, mi sono detta basta ma quando lui ha capito di avermi persa, ovviamente, si è rifatto avanti, proponendomi viaggi, dicendo che avrebbe voluto fare un figlio con me… Mi ha mandato i fiori in trasmissione, mi ha cerata, mi ha chiesto di sposarlo e la redazione sa tutto esattamente come sa tutto Armando perché ci siamo frequentati e mi è parso giusto metterlo al corrente della cosa, che poi ha usato contro di me. Non ho detto nulla pubblicamente perché questi sono fatti privati e perché con lui non c’è stato mai più niente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-05-2020


Serena Enardu replica a Pago: “E’ successa una cosa gravissima? Ma non è successo proprio niente!”

Uomini e Donne, Giovanni Longobardi: “Ho bisogno di capire chi è Veronica e per farlo, frequenteremo anche altre persone”