Una storia d’amore nuovamente interrotta quella tra Pago e Serena Enardu, relazione complicata che si era per la prima volta conclusa nel corso del programma di Canale 5 Temptation Island, per poi riprendersi e con più passione di prima sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip 4. Come ben saprete, notizia di pochi giorni fa – data dalla stessa Serena con un lungo post su Instagram – è che tra Pago e la bella Enardu sia nuovamente finita, stavolta definitivamente.

Dopo aver annunciato la rottura del loro rapporto, la ex coppia è quindi tornata nell’occhio del ciclone. A voler esprimere il proprio parere stavolta è stato Paolo Ciavarro che, ospite in diretta radio di Giada Di Miceli, a Radio Radio, ha spiegato:

“Non me lo aspettavo in realtà, li avevo visti bene. Però è chiaro che è sempre difficile ricominciare, ricostruire e ricomporre i cocci […] Sento spesso Pago, lui sta bene. Se devo essere sincero però ancora non ho avuto modo di sentirlo dopo la rottura. Comunque so che sta bene”.

Paolo Ciavarro, al momento in Sicilia per impegni di lavoro, ha anche raccontato della trepidante attesa che lo separa da Clizia, con la quale non si è ancora rivisto dopo l’esperienza del Grande Fratello. Tra pochi giorni, finalmente i due potranno rincontrarsi:

“La distanza non è un problema, esistono i treni. Non mi spaventa la lontananza. Ci organizzeremo […] Non mi spaventa nemmeno la differenza di età con Clizia né il suo passato. A me interessa la Clizia che ho conosciuto. La figlia? Sono figli di separati, quindi conosco bene la situazione”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-05-2020


Uomini e donne, Giorgio Manetti: “Gemma è un capitolo chiuso, le auguro felicità e altri dieci anni in trasmissione”

Antonio Zequila, parla ex fidanzata: “Lasciata per Sharon Stone”