Gerry Scotti, uno dei conduttori maggiormente popolari d’Italia, nonostante i tanti programmi televisivi rimane molto riservato sulla sua vita privata. Sappiamo che il presentatore ha avuto due donne nella sua vita: l’ex moglie Patrizia Grosso dal 1991 al 2009 e attualmente Gabriella Perino.

La prima moglie lo ha reso padre di Edoardo, curiosamente compagno di scuola di Beatrice, figlia della compagna attuale del conduttore (Scotti e la Perino si sono conosciuti quando andavano a prendere i rispettivi figli e vivono a Milano insieme dal 2011).

Edoardo nasce a Milano il 10 marzo 1992 e ha frequentato l’American School of Milan, laureandosi nel 2013 all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha studiato poi regia a Los Angeles. E proprio grazie al celeberrimo genitore ha mosso i primi passi nel mondo dello showbiz nel 2011, collaborando con lui a Lo Show dei Record, diventando 4 anni fa inviato speciale del programma collegandosi da Cina e America.

Tuttavia pare che Edoardo non abbia alcuna voglia di diventare l’erede televisivo del padre, in quanto preferisce trovarsi dall’altra parte della telecamera: il ragazzo ha all’attivo esperienze come aiuto regista per Rai, Mediaset e Sky come aiuto regista, collaborando per esempio a Cucine da incubo.

Edoardo Scotti ha sposato la giornalista Mediaset Ginevra Piola, collaboratrice del Biscione dal 2018.

Foto: account Instagram Edoardo Scotti

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-05-2020


Gabriella Perino: chi è la moglie di Gerry Scotti

Fabrizio Prolli, chi è l’ex marito di Veronica Peparini