Aurora Ramazzotti, protagonista della copertina del settimanale ‘Oggi’ in edicola questa settimana, ha parlato, a lungo, anche del rapporto con il padre Eros Ramazzotti, che, in questi giorni, è al centro del gossip per via di una presunta frequentazione (smentita) con Roberta Morise, spalla di Giancarlo Magalli de ‘I Fatti vostri’:

“Mio padre è un musicista, non concepisce il gossip gratuito, senza una foto, senza uno straccio di fondamento. E se gli toccano la famiglia, guai, non lo tollera. Ci sentiamo e ci vediamo via Internet almeno una volta al giorno e poi ci scriviamo di continuo. Mi mancano un sacco i miei fratelli, non vedo l’ora di abbracciarli (Aurora ha due fratelli anche da parte di suo padre, nati dal matrimonio con Marica Pellegrinelli, ndr). Per il resto il mio aiuto è stargli accanto, come lui ha sempre fatto con me. È un grande padre”.

Il cantautore era in giro in tournée prima che il Coronavirus si diffondesse in tutto il mondo:

“Sì, era in tour ma ha dovuto cancellare solo l’ultima data. È rimasto bloccato in America per un po’ ed ero preoccupata. Più passano gli anni, più sento il desiderio potente di proteggerlo, di dimostrargli il mio bene. Mio padre è un uomo di poche parole, non verrebbe mai da me a lamentarsi se stesse male e quindi io sono sempre con le antenne dritte. Il bello del nostro rapporto, però, è che possiamo davvero parlare di tutto, anche dei suoi dispiaceri privati, argomento tabù di solito tra genitori e figli. Mio papà mi stima e me lo dimostra anche così”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Al Bano: “Feltri? Da inferiori è dire battute del genere”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island Vip? La smentita