Roberta Morise, protagonista de ‘I Fatti vostri’ accanto a Giancarlo Magalli, in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha commentato la decisione di Eros Ramazzotti di smentire una presunta relazione con lei:

“Non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici. In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde Eros ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne”.

La showgirl, per la prima volta, ha rivelato come ha conosciuto il cantautore:

“Ci siamo conosciuti durante alcuni dei suoi concerti. Tra di noi c’è solo una bellissima amicizia e una stima professionale reciproca. Ci siamo sentiti qualche volta via Instagram e niente più”.

Qualcuno, però, le ha fatto notare che non si seguono reciprocamente su Instagram:

“Non sono molto brava con i social e non ho mai badato a certe cose. Lui non mi segue? Credevo mi seguisse, ma non ho mai misurato la solidità di una persona tramite un follow. Forse avrà smesso di seguirmi perché, vista l’emergenza, non canto più a I Fatti vostri?”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2020


Costanza Caracciolo e Christian Vieri: “Terzo figlio? Ci fermiamo qui”

Amici Speciali: due ballerini ed un cantante non ci saranno