Luisanna Messeri: età, ricette, Facebook, libri, marito

Vita privata, gossip, curiosità su Luisanna Messeri

Luisanna Messeri è nata a Firenze, sotto il segno dei Gemelli, il 27 giugno 1960. Ha 60 anni. E' una maestra di cucina. E' sposata con l'attore comico Marco Misseri ed è mamma di Cosimo (34 anni) e Maddalena. E' stato uno dei volti di punta di Alice per, poi, approdare a 'La Prova del cuoco'. Ha preso parte anche a 'Detto Fatto' e ha condotto il programma 'Bischeri e Bischerate' con Beppe Bigazzi.

Inconfondibile la sua chioma rossa.

Divide il suo tempo tra Roma ed il podere toscano dove, da quindici anni, si ingegna a mandare avanti l’azienda di famiglia producendo olio extravergine di oliva e verdure. La sua cucina è “morbida, sentimentale e volta al recupero e alla divulgazione delle ricette di casa”, quei piatti del buon senso e del godimento, capaci di esaltare i sapori e la ricchezza della cultura gastronomica italiana.

Ha studiato Lettere all'Università di Firenze.

Ha pubblicato 8 libri.

Il suo account Twitter, @luisannamesseri conta oltre 5200 followers. Il profilo Instagram @luisannamesseri ha superato i 43 mila followers. Ha anche una pagina Facebook @luisanna.messeri che ha un seguito di oltre 63 mila utenti.

Ha un cane di nome Bracco.

  • shares
  • Mail