Luisanna Messeri è nata a Firenze, sotto il segno dei Gemelli, il 27 giugno 1960. Ha 60 anni. E’ una maestra di cucina. E’ sposata con l’attore comico Marco Misseri ed è mamma di Cosimo (34 anni) e Maddalena. E’ stato uno dei volti di punta di Alice per, poi, approdare a ‘La Prova del cuoco’. Ha preso parte anche a ‘Detto Fatto’ e ha condotto il programma ‘Bischeri e Bischerate’ con Beppe Bigazzi.

Inconfondibile la sua chioma rossa.

Divide il suo tempo tra Roma ed il podere toscano dove, da quindici anni, si ingegna a mandare avanti l’azienda di famiglia producendo olio extravergine di oliva e verdure. La sua cucina è “morbida, sentimentale e volta al recupero e alla divulgazione delle ricette di casa”, quei piatti del buon senso e del godimento, capaci di esaltare i sapori e la ricchezza della cultura gastronomica italiana.

Ha studiato Lettere all’Università di Firenze.

Ha pubblicato 8 libri.

Il suo account Twitter, @luisannamesseri conta oltre 5200 followers. Il profilo Instagram @luisannamesseri ha superato i 43 mila followers. Ha anche una pagina Facebook @luisanna.messeri che ha un seguito di oltre 63 mila utenti.

Ha un cane di nome Bracco.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-04-2020


Antonella Elia: “Zequila? Non mi piace, è l’opposto dell’uomo con cui potrei stare”

Laura Maddaloni: Instagram, judo, Clemente Russo, età, figlie