Marco De Angelis, chi è il compagno di Claudia Pandolfi? Scopriamo dettagli, gossip, curiosità sulla vita del produttore che è al fianco dell’attrice italiana da alcuni anni.

Non abbiamo a disposizioni informazioni biografiche certe su Marco De Angelis. Da quel che emerge dal profilo della compagna Claudia Pandolfi, l’uomo sembra nato l’8 ottobre. Pare abbia circa 40 anni. Presumibilmente del segno della Bilancia, Marco De Angelis è un regista e produttore cinematografico. Secondo il portale Filmitalia, Marco De Angelis ha realizzato due film insieme ad Antonio Di Trapani: nel 2010 Tarda estate, nel 2015 Terra. Ha poi prodotto nove film dal 2010 ad oggi, tra cui La mossa del pinguino (2014, con Ricky Memphis, Edoardo Leo e Claudio Amendola) e Non c’è campo di Federico Moccia, del 2017.

Negli ultimi anni, gli impegni lavorativi che hanno coinvolto Marco De Angelis sono tutti strettamente collegati al mondo fiction. Marco, insieme al fratello Nicola, è infatti l’artefice del successo di Babyla serie Netflix ispirata allo scandalo romano delle baby squillo dei Parioli. La coppia di fratelli guideranno anche la produzione di Zero, la prima serie di Antonio Dikele, e il biopic sulla vita del bomber Roberto Baggio.

Marco De Angelis e Claudia Pandolfi hanno avuto un figlio nel 2016, di nome Tito. Secondo quanto rivelato da Claudia Pandolfi in un’intervista di qualche tempo fa a Verissimo, i due sarebbero anche “convolati a nozze” in una maniera molto particolare:

Ero a Barcellona in vacanza con il mio compagno. Un sacerdote non so di quale religione, vedendoci così innamorati, ci ha messo delle cose in testa e ci ha sposato per strada. Ovviamente senza firme né niente. Ma io ero molto emozionata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-04-2020


Debora Pelamatti, chi è la moglie di Max Pezzali

Luigi Mastrangelo: moglie, altezza, film, età, pallavolo