Cristina Buccino ha violato la quarantena recandosi in Svizzera per stare con Andrea Iannone? È questo l’ultimo rumors che circola sui social. La voce è nata dal sito Veryinutilpeople che ha raccolto una serie di indizi che proverebbero come tra la showgirl ex concorrente dell’Isola dei famosi e il pilota di MotoGp, reduce dalla storia d’amore con Giulia De Lellis, ci sarebbe del tenero.

Si parte dai like che Andrea e Cristina si sono scambiati sui social, per passare ad una story di Iannone che faceva sapere di star ascoltando la canzone Cristina di Sebastian Yatra con tanto di emoticon della faccina emozionata circondata da cuori. Il terzo indizio individuato sarebbe una story della Buccino che, secondo i più attenti alla questione, immortalerebbe l’abitazione di Iannone (a testimoniarlo ci sarebbero i particolari che coinciderebbe con una vecchia foto della De Lellis).

Tutto molto suggestivo, ma a rischio fake news. Almeno a giudicare dalla storia che la stessa Buccino ha pubblicato su Instagram e che sembra voler essere una smentita: il panorama di una città che sembra essere Milano accompagnato da una faccina che ride.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-04-2020


Ex concorrente di Amici nella bufera, accusato di bodyshaming (VIDEO)

Pechino Express, Gennaro Lillo risponde alle accuse di Asia Argento