Dopo la messa in onda dell’ultima puntata della nuova formula di ‘Uomini e Donne’, Sammy Hassan ha postato, sui propri social ufficiali, una breve riflessione sulla vita. Senza fare alcun riferimento, il corteggiatore di Giovanna Abate potrebbe essere piuttosto riflessivo e deluso dopo con lo scontro di ieri. Ecco il messaggio affidato ad Instagram:

“La delusione è uno stato d’animo che nasce dopo aver costatato una determinata persona non era come si pensava. Ma la delusione non è solo in considerazione di persone, bensì di speranze, aspettative che si erano costruite nel nostro cervello in un determinato modo e che non si sono rivelate tali”.

Dopo aver confessato di aver dormito poco e male, il vocalist ha registrato una serie di Instagram Stories per ringraziare tutti quelli che l’hanno sostenuto in questi giorni difficili per moltissimi italiani:

“Ciao my friend. Io praticamente mi sono svegliato adesso. Nottataccia. Senza entrare troppo nei particolari, vi volevo ringraziare a tutti. Siete una grande forza. Non pensavo che un social potesse farti sentire l’affetto ed il calore delle persone. Ed invece è così. Mi avete devastato. Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2020


Temptation Island 2020, tra le coppie anche Giulia Cavaglià e Francesco Sole?

Virginia Saba: “Taglio io i capelli a Di Maio. Si è fidato”