Andrea Denver, ospite, oggi della diretta Instagram di ‘Chi’, ha risposto ad alcune curiosità che riguardano la quarantena dopo l’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il modello veronese, attualmente, è a casa dei genitori e non vede l’ora di riabbracciare la fidanzata Anna Wolf:

“Lei è in North Carolina. Mi sembra assurdo non vederla da oltre 100 giorni. Per fortuna è molto Face Time e ci vediamo tanto in video. Mi tiene compagnia, parliamo delle ore. Spero di vederla presto. Appena ci sarà la possibilità uno dei due andrà dall’altro”.

L’ex gieffino non si aspettava di dover restare in Italia ancora per diverse settimane a causa del lockdown per arginare la diffusione del Coronavirus:

“Quando ero dentro la Casa chiedevo spesso dell’America, ma non mi venivano date informazioni chiare. Non sapevo del blocco degli aerei. Avevo anche impegni lavorativi e volevo far combaciare il rientro negli Usa con il vedere Anna. Anche se fosse rimasta in North Carolina pensavo di raggiungerla”.

Denver è felice che l’amico Andrea Damante e Giulia De Lellis abbiano ritrovato la felicità di un tempo decidendo di passare assieme questo periodo di chiusura di quasi tutte le attività della vita sociale:

“Me lo ha detto. Sono contento perché so che lui con la De Lellis è felice. Lei è simpaticissima, sono felice che abbiano trascorso la quarantena assieme. Per me lei è sempre stata innamorata di lui. Ciò che mi sento di dire è che l’amore vince sempre”.

Il giovane influencer, ad oggi, smentisce qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Adriana Volpe con cui ha condiviso l’esperienza del reality di Canale 5:

“Una bellissima amicizia, non credevo si fosse creata una roba così fuori. Me la porto nel cuore.” E ancora: “Se lei fosse stata single e non mamma, mi sarei trovato destabilizzato. Mi piace la persona di Adriana. Poi però la vita vera è un’altra, è fuori dal Grande Fratello Vip”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2020


Pantera, chi è il misterioso corteggiatore di Gemma Galgani di Uomini e Donne (video)

Gianmarco Onestini balla in un supermercato, Valentina Vignali sbotta: “Esempi da non emulare” (video)