Un hater attacca Benedetta Rossi, lei risponde a tono e finisce nei trending topics di Twitter. La foogblogger più famosa d’Italia ha deciso di rispondere a un utente di Twitter che aveva scritto una cattiveria assolutamente gratuita nei suoi confronti: “Non potete capire quando mi infastidisce sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra cessa“.

La sua risposta è stata da standing ovation:

“Non mi preoccupi tu ma i 90 like a uno che chiama cretina una donna che non conosce. Non frequento twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di FB… Alla faccia del cazzo a me sembra un ritrovo di bulli frustrati… comunque stacce fratè… il cretino sei tu”.

Applausi da (quasi) tutto il Twitter, tranne che dalla “collega” Luisanna Messeri: “Io spero che sia un fake!! Risposta un po’ esagerata nei toni e nelle parole ad un commento certo maleducato… ma l’ironia graffia di più“, ha scritto l’ex volto de La Prova del Cuoco. Pronta, anche qui, la risposta di Benedetta Rossi: “Prima di dire “esagerata” prenditi del “cretina” “cessa” “orrenda” “Inutile” “schifosa” e molto altro in pubblico…con 200 persone che si incitano a branco…poi vedi se resti ironica o (soprattutto da donna) mi dai ragione“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-04-2020


Alberto di Monaco è guarito dal Coronavirus: “Grazie a tutti. Ora sto bene”

Fernanda Lessa nella bufera per un video dove simula pugnalate con le forbici