Non è certo il periodo migliore della loro vita per Harry e Meghan. Gli (ormai ex) duchi di Sassex si trovano in isolamento a Los Angeles, proprio dove hanno intenzione di vivere una vita indipendente in seguito all’addio (diventato formale il 31 marzo 2020) alla Royal Family inglese. “Gli Stati Uniti non pagheranno per la loro sicurezza. Devono pagare loro“, ha tuonato Donald Trump con un tweet nelle ore scorse. “Sono un grande amico e ammiratore della Regina e del Regno Unito. Era stato riferito che Harry e Meghan, che hanno lasciato il Regno, avrebbero abitato stabilmente in Canada. Ora hanno lasciato il Canada per gli Stati Uniti“, sono state le sue parole. Non ha tardato ad arrivare la risposta: “Il duca e la duchessa di Sussex non hanno intenzione di chiedere al governo statunitense risorse per la loro sicurezza. Sono stati presi accordi finanziati privatamente“.

Intanto Harry e Meghan hanno dovuto dire addio al marchio Sussex Royal. Il sito e il profilo Instagram sono stati chiusi su richiesta della famiglia reale britannica. Attraverso un messaggio, i coniugi hanno salutato tutti i sudditi ringraziandoli per il loro costante supporto:

“Come tutti possiamo vedere, il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità di fare la differenza. Insieme possiamo sollevarci a vicenda. La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia. Poiché tutti dobbiamo svolgere la propria parte in questo cambiamento globale e nel cambiamento delle abitudini, stiamo concentrando questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio. Anche se potresti non vederci più qui, il nostro lavoro continua. Grazie alla comminuty – per il supporto, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l’ora di riconnetterci presto. Harry e Meghan”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2020


Gordon Ramsay chiude tutti i ristoranti di Londra: licenziate 500 persone

Jaime Lorente contro la vicina di casa: “Vende mie foto ai giornali. Da oggi la paparazzo io”