All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha scritto una lettera indirizzata al fidanzato Federico Rossi, il cantante del duo Benji&Fede. L’ex Madre natura di Ciao Darwin ha rivolto parole pieno d’amore al cantante, al quale è sentimentalmente legata dal 2018 (con una breve pausa nel 2019):

Penso che la mia anima si sia legata alla tua. Sei entrato nella mia vita, lo hai fatto in punta di piedi, con discrezione e rispetto, ma allo stesso tempo con la potenza di un uragano che con la sua forza non può fare a meno di travolgere tutto ciò che incontra nel suo cammino. E nel tuo cammino questa volta c’ero io.

La Di Benedetto continua raccontando come è iniziata la storia insieme a Federico, che non vede da gennaio scorso:

Quella notte abbiamo cominciato un viaggio insieme, mano nella mano, sempre dritto nel grande disordine delle nostre vite.

La romantica missiva si conclude con alcune frasi che la Di Benedetto ha preferito non leggere, a differenza del resto della leggera. Come mai? Cosa ‘nasconde’ il finale? Sperando che si tratti di annunci/rivelazioni felici, il mistero è servito.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-03-2020


Antonio Zequila, la compagna Marina Fadda: “La proposta di matrimonio ha suggellato il nostro riavvicinamento”

Serena Enardu: ” Il Grande Fratello Vip mi ha dato l’opportunità di salvare il rapporto con Pago”