Grande Fratello Vip, Valeria Marini: "Antonella Elia mi ha denigrato, sua tattica è fare la vittima"

La showgirl, eliminata dal reality la settimana scorsa, non le manda a dire alla rivale

Valeria Marini non ha dubbi: "Sono stata presa di mira ancor prima di entrare nel reality e quello che è successo è sotto gli occhi di tutti". Il riferimento è alle tensioni all'interno della Casa del Grande Fratello Vip con Antonella Elia. La showgirl, eliminata nella puntata di mercoledì scorso, ha espresso il suo punto di vista in un'intervista concessa al settimanale Chi:

Ho provato in tutti i modi a trovare la strada giusta da percorrere assieme, ma il risultato è stato a dir poco disastroso. La Elia non ha fatto altro che denigrarmi e darmi addosso, rendendo impossibile la mia permanenza all’interno del gioco. E non l’ha fatto solo con me, ma anche con tutte le personalità forti della casa. Sono certa che la sua sia una tattica per uscirne, poi, da vittima, e indipendentemente da quello che sarà il risultato finale lei, per quanto mi riguarda, ha già perso.

La Marini ha confermato che la partecipazione al reality e la contingente emergenza da coronavirus l'hanno paradossalmente aiutata a recuperare il rapporto con la madre:

Quando ho sentito la sua voce dopo mesi di silenzi, sono crollata. Non vediamo l’ora di abbracciarci non appena l’emergenza sarà finita.

Ma cosa era successo tra le due al punto da scalfire il rapporto madre-figlia?

Sono cose molto delicate. Quello che posso dirle è che si è sbloccata una situazione che non dipendeva da noi.

  • shares
  • Mail