Alex Baroni, mamma morta, il ricordo di Giorgia: "Donna eccezionale"

Il commosso ricordo della cantante, legata sentimentalmente per anni ad Alex Baroni: "Voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso"

Tra le vittime del coronavirus c'è anche la mamma di Alex Baroni, il cantante scomparso nel 2002 a causa di un incidente stradale, interprete di canzoni celebri come Cambiare, Onde e Sei tu o lei (Quello che voglio).

La triste notizia della morte della signora Marina Marcelletti, 78 anni, è stata commentata anche da Giorgia, che dal 1997 al 2001 è stata legata sentimentalmente ad Alex Baroni. Nel suo omaggio social, la cantante ha definito l'insegnante di matematica in pensione una "donna eccezionale":

Ciao Marina
voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso,
a ridere della follia della vita,
che donna eccezionale sei stata
Marina Baroni 💔

Giorgia aveva ricordato Alex Baroni lo scorso 22 dicembre, giorno del compleanno del cantante che ha lasciato un segno evidentissimo nella sua vita. In quell'occasione aveva celebrato "il ricordo dell’artista, la sua voce unica, l’anima che non finisce mai".

La signora Marina, dopo la grave perdita del figlio, si rifugiò nella corsa, diventando una runner. Per elaborare il lutto del figlio, scomparso quando aveva solo 36 anni, iniziò a viaggiare per il mondo.

  • shares
  • Mail