Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini svela i motivi dell'addio di Adriana Volpe: "Problemi seri che riguardano la salute dei suoi cari"

Alfonso Signorini ha svelato i motivi che hanno costretto Adriana Volpe ad abbandonare la casa del GF Vip 4.

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 4, ha commentato l'addio di Adriana Volpe, costretta a lasciare la casa di Cinecittà per gravi motivi familiari riguardanti la salute di uno dei suoi cari, durante una diretta Instagram tramite la pagina ufficiale del settimanale Chi, da lui diretto.

Senza entrare troppo nei dettagli, Signorini ha dichiarato che erano già due settimane che la Volpe veniva costantemente informata riguardo le condizioni di salute di un suo caro che, negli ultimi giorni, si sono purtroppo aggravate:

Adriana, in realtà, ve lo possiamo dire, era già una quindicina di giorni che lottava perché aveva dei problemi molto seri in famiglia, problemi che riguardano la salute dei suoi cari e non voglio entrare in altri dettagli. Quindi, c'è stato un costante informarla, Adriana ha potuto parlare con suo marito, con sua figlia, per avere aggiornamenti continui. Adesso, purtroppo, la situazione è diventata più complicata perché si è aggravata e, quindi, ha dovuto lasciare la Casa.

Alfonso Signorini ha anche dichiarato che Adriana Volpe ha preso l'unica decisione possibile, aggiungendo che è giusto che, in questo momento, lei stia vicino alla propria famiglia e che abbia interrotto la propria esperienza nel GF Vip:

Devo dire, sono "contento" per lei perché è giusto che, durante un'emergenza di questo tipo lei abbia preso questa decisione perché deve essere presente. Certo, il programma perde una grande protagonista, lo so che sembra una formula che sembra trita e ritrita...

Riguardo la possibilità che il familiare di Adriana Volpe sia stato colpito da Covid-19, infine, Signorini ha rilasciato questa dichiarazione:

Si sta parlando solo di una malattia purtroppo in questo periodo...

  • shares
  • Mail